La storia di Elettro Service

Riparazione elettrodomestici a Bologna


  • Elettro Service di Bologna nasce dalla passione e della lunga esperienza nel settore degli elettrodomestici di Lorenzo Pavani, titolare dell’azienda. Il centro assistenza offre i propri servizi in tutta la provincia emiliana e nelle località limitrofe grazie ai servizi a domicilio, oltre alle riparazioni effettuate presso la sede in Via Del Barroccio 20/A. I punti di forza dell’azienda sono l’affidabilità, la rapidità di intervento e la disponibilità da parte dei tecnici specializzati che svolgono interventi rapidi, risolutivi e a prezzi competitivi, sia in loco che presso il domicilio del cliente.

    Elettro Service offre un servizio di grande qualità ed è rivenditore di alcuni dei marchi leader del settore, fra cui Bosch e Siemens – di cui è anche centro assistenza autorizzato – Constructa e Neff. L’azienda esperta in riparazione di elettrodomestici collabora con privati, ma anche con professionisti del settore idraulico e termoidraulico alla ricerca di pezzi di ricambio originali per effettuare le proprie riparazioni. 

  • Riparazione elettrodomestici

    Riparazione elettrodomestici

    In caso di rottura o malfunzionamento di grandi elettrodomestici come lavastoviglie, frigorifero o lavatrice, la Elettro Service risponde al numero 051 535133. 

  • Assistenza autorizzata Bosch

    Assistenza autorizzata Bosch

    Centro Assistenza Autorizzata Bosch. Interventi di riparazione e sostituzione di componenti danneggiati o mal funzionanti con pezzi di ricambio e accessori Bosch. 

  • Assistenza autorizzata Siemens

    Assistenza autorizzata Siemens

    Centro Assistenza Autorizzata Siemens. Interventi di riparazione e sostituzione di componenti danneggiate o mal funzionanti con pezzi di ricambio e accessori Siemens. 

  • Riparazione e assistenza elettrodomestici

    L’utilizzo frequente, la cattiva manutenzione e l’usura dovuta al tempo e al costante utilizzo possono compromette il funzionamento di un elettrodomestico. Qualora ci si accorgesse che la lavatrice, la lavastoviglie, il piano cottura o il frigorifero non stiano funzionando a dovere, è possibile rivolgersi a Elettro Service di Bologna: il Centro Assistenza Elettrodomestici è in grado di intervenire con un servizio rapido anche di pronto intervento rispondendo al numero 051 535133. Le prestazioni comprendono le opere di riparazione, la fornitura e il montaggio dei pezzi di ricambio nuovi e originali in sostituzione di quelli usurati. La riparazione degli elettrodomestici avviene direttamente presso il laboratorio interno del negozio oppure presso il domicilio del cliente. 


    Assistenza elettrodomestici Bosch e Siemens

    Se si è possessori di un elettrodomestico Bosch o Siemens, in caso di malfunzionamento è possibile rivolgersi al centro assistenza di Bologna: i tecnici sono autorizzati a interventi di riparazione e assistenza tecnica direttamente dalle case madri. In questo modo il cliente ha la sicurezza di affidare il proprio elettrodomestico nelle mani di chi ne conosce bene la tecnologia, la meccanica e la parte elettronica, con la garanzia di un intervento sicuro a prezzi concorrenziali e con ricambi originali Bosch e Siemens.